Loredana De Vitis – Tanto Già Lo Sapevo

Sorridente.

Annunci

»

  1. Ciao e grazie! Questo è il mio primo romanzo, io trovo sia una storia che fa sorridere di gusto! Vi dico qualcosa di più.

    Sinossi
    Questa è la storia di Anna.
    Anna che vive con Pat e poi con Alberto. Anna che poi lascia Alberto e se ne va da Cristina. Anna che poi conosce Fabio e poi torna a casa. Anna che poi cambia casa e conosce Bathie. Anna che poi lascia Bathie e poi e poi… Poi, finalmente, succede qualcosa. Succede che Anna capisce cos’è l’amore: cos’è l’amore per lei.

    Dove trovarlo
    – on line su ilmiolibro.it, alla pagina http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=840657 (l’antefatto e i primi due capitoli sono in anteprima cliccando su “inizia a leggere”; si può votare per “stelline”, commentare e recensire);
    – on line su laFeltrinelli.it, alla pagina http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891023100/Tanto_gia_lo_sapevo/De_Vitis_Loredana.html (anche qui si può valutare e recensire);
    – richiedendolo in una delle librerie Feltrinelli di tutta Italia (Isbn: 9788891023100; ci vorrà qualche giorno: le copie vengono stampate on demand).

    Qualcosa su di me
    Loredana De Vitis (Lecce, 1978) ha scritto “storie d’amore inventato” (ilmiolibro, Roma 2010) e “rossella e andrea. e Rossella e Andrea” (vincitore Subway-Letteratura 2011, Subway edizioni, Milano 2011). Ha ideato e coordina il progetto multidisciplinare internazionale contro gli stereotipi sulla bellezza femminile “io sono bellissima”. “Tanto già lo sapevo” è il suo primo romanzo.
    Blog: http://www.loredanadevitis.it
    Facebook: http://www.facebook.com/loredanadevitis
    Twitter: http://twitter.com/loredanadevitis

    Mi sono divertita tanto a scattare la foto!
    Sorrisi, Loredana :)))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...